28°Trofeo Judo Coral
Si è conclusa la 3° tappa del torneo Kodokan Judo e Butokukai delle province lombarde e il 28°Trofeo Judo Coral al palazzetto del sport di Capriate San Gervasio.
Più di 700 atleti si sono incontrati sui 7 tatami messi a disposizione. Il Kodokan Milano era presente con ben 60 atleti provenienti da quasi tutte le sedi.Nella prima parte della giornata i fanciulli, i bambini e ragazzi si sono ben comportati realizzando parecchi podi. Ottima prestazione di Alexis Ascorti, Alessandro Tenani e Riccardo Ancona che nelle categorie superiori hanno dimostrato di saper proporre un buon judo "pieno" di ippon.
Ottimo risultato anche per Francesco Barraco (1° Class) che dopo uno stop con gli allenamenti ha ritrovato il giusto spirito nei combattimenti.
Mattia Ragone (1°class.), al suo esordio nella categoria Cadetti ,ha dimostrato di saper gestire meglio gli avversari più irruenti e di cogliere il momento giusto per fare ippon.
Complimenti ancora a tutta l'organizzazione capitanata dal M°Gregorio Imperatore e dal suo staff CSEN, che ha saputo gestire una grossa mole di lavoro rendendo il tutto sempre molto piacevole.