EMANUELE GRAZIOLI RESPONSABILE JUDO DEL NUOVO CENTRO A PESCHIERA BORROMEO
L’associazione sportiva dilettantistica, A.S.D. Kodokan Milano, con sede principale a Rogoredo (Mi) da anni attiva sul territorio milanese, apre una nuova sede nell’hinterland e sceglie Peschiera Borromeo come luogo per proporre i suoi corsi a bambini e adulti.
Il nuovo spazio con un tatami di oltre 100 mq, offerto per le attività, sarà in via Papa Giovanni XXIII, n°3. Saranno organizzati corsi di:
Gioca judo: corso di judo adattato per bambini dai 3 ai 5 anni;
Judo: corsi per elementari, medie e superiori;
Aikido, yoga, pilates, judo: corsi per adulti.
L’associazione sportiva milanese da anni propone corsi di gioca judo, judo e arti marziali. Ha come obiettivo principale crescere ed educare i bambini ed adulti ad affrontare la realtà in modo responsabile attraverso il judo, le discipline da combattimento e le discipline orientali.
L’Educazione dei bambini è uno dei punti fondamentali su cui si basano i corsi di judo presentati dal Kodokan Milano. Per questo motivo è stato scelto come Responsabile del settore judo della nuova sede, Emanuele Grazioli, da anni collaboratore dell’associazione, laureato in scienze dell’Educazione e che da poco ha ultimato il corso di laurea magistrale in Scienze Pedagogiche con la tesi “Educare attraverso il judo”.
I corsi nella nuova sede avranno inizio da lunedì 16 settembre 2019. Per avere informazioni su iscrizioni e prenotazioni lezioni di prova si potrà mandare una mail a info@kodokanmilano.it o chiamare il numero 0291537506.
Facebook : www.facebook.com/kodokanmilano
Instagram : kodokanmilano